Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

INPS: pubblicati i minimali 2016

L'INPS, con la Circolare n. 11 del 27 gennaio 2016, comunica che il minimale di retribuzione giornaliera, per la generalità dei lavoratori, relativo all'anno 2016 risulta essere pari a 47,68 euro; conseguentemente il minimale di retribuzione oraria applicabile ai fini contributivi per i rapporti di lavoro a tempo parziale è pari a 7,15 euro.L'Istituto previdenziale, inoltre, rende noti i valori relativi a:retribuzioni convenzionali in genere;quota di retribuzione soggetta all'aliquota aggiuntiva dell'1%;massimale annuo della base contributiva e pensionabile;importo a carico del bilancio dello Stato per prestazioni di maternità obbligatoria;aliquote contributive e minimali/massimali applicabili ai lavoratori dello spettacolo ed agli sportivi professionisti iscritti all'INPS – gestione ex ENPALS.

Condividi questa news