Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Il dirigente che sbaglia la perizia sull'amianto può essere licenziato

In materia di licenziamento, la Corte di Cassazione ha confermato la liceità del provvedimento espulsivo adottato da un'azienda nei confronti di un dirigente che aveva proposto un''onerosa bonifica' di uno stabilimento produttivo dall'amianto, laddove nella relazione consegnata ai vertici aziendali venivano indicate concentrazioni di materiali pericolosi ben diverse dalla realtà.Nella Sentenza n. 24450 del 30 novembre 2016 i giudici della Corte Suprema ritengono corretto l'operato dell'azienda nel sostenere il venir meno del rapporto fiduciario tra la stessa e il dirigente in questione, stante 'la contestazione al ricorrente di aver operato con negligenza ed imperizia nello svolgimento del proprio ruolo'.

Condividi questa news