Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impreseud/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

FIS o cassa integrazione in deroga? La scelta spetta all'azienda

Il Ministero del Lavoro, nella Nota protocollo n. 40/3223 dell'11 febbraio 2016, fornisce istruzioni in merito al raccordo tra la disciplina degli ammortizzatori sociali in deroga e l'istituzione del Fondo di Integrazione Salariale.Per l'anno 2016 le aziende che rientrano nel campo di applicazione della normativa relativa al Fondo di Integrazione Salariale possono scegliere di accedere agli ammortizzatori sociali in deroga (nei limiti previsti) o alle prestazioni erogate del FIS. L'INPS verifica che l'utilizzo dei predetti strumenti da parte dell'azienda non costituisca una duplicazione.

Condividi questa news